martedì 29 aprile 2014

Parole e pensieri in libertà

Era da un pochino che non scrivevo ma per problemi tecnici non ho potuto metter mano
alla tastiera e dare vita ai miei pensieri.
Il cavo di alimentazione del mio pc si è improvvisamente rotto lasciandomi a mani ferme,
oggi vi sto parlando dal pc del mio ragazzo che gentilmente mi ha prestato il suo computer per qualche oretta!
Fra poco il mio ragazzo partirà per un viaggio dall'altra parte del globo...e non ci vedremo per 3 settimane, oltre alle cose di tutti di giorni penso che riprenderò in mano vecchie cose lasciate nel dimenticatoio...tra le quali c'è la voglia di riprendere a disegnare!
Non nascondo che per me sarà un periodo durissimo, oltre la lontananza si ha anche la percezione che non ci sentiremo molto...e per me sarà veramente una grande prova! Spero che quei giorni passeranno velocemente e che possa rafforzarmi!!!!!


A presto!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento