lunedì 22 dicembre 2014

Dove tengo i miei appunti per il blog!



Questa è  l'agenda dove tengo tutte le note che mi servono per organizzare al meglio il lavoro tra pagina e blog! 
Come vedete da una parte ci sono scritti i nomi di una rubrica che tengo sulla mia pagina fb e nell'altra pagina c'è la lista delle definizioni che fanno parte del Dizionario Tolkieniano!
Ebbene sì ...ho una pagina su Fb dove cerco di inserire tutti gli articoli che scrivo in questo mio bellissimo spazietto! 
Per chi ha la curiosità e la  voglia scoprire  le altre attività del Mondo  Incantato di Laurelin  quì troverete altro materiale che forse vi farà capire cosa è per me Tokien!!!!

Spero di far sempre di più in ambedue gli spazi e sicuramente mi serviranno anche i vostri consigli , commenti, impressioni e suggerimenti!

Un bacione a tutti e buonanotte!


Nessun commento:

Posta un commento