martedì 28 aprile 2015

E poi pensi di chiudere tutto..

Ciao a tutti,
questo è un post di sfogo....
Sono giorni che mi chiedo il perchè stia scrivendo quì ...sicuramente per piacere personale ma anche per confrontarmi con chi ha le mie stesse passioni...ma dopo un pochino che il blog ha aperto non sto trovando molti riscontri..forse perchè i contenuti non sono interessanti..forse perchè non ho molta visibilità ma sembra sempre più di confrontarmi solo con me stessa.
Non dico che non sia bello scrivere per parlare con la propria anima e per rilassarsi ma in questo periodo mi sento come dire una Tolkieniana solitaria che non viene presa molto in considerazione...perchè forse considerata non all'altezza di parlare di tutto ciò.
Forse mi prenderò un periodo di pausa per pensare a come portare avanti questo spazietto...i giorni scorsi ho pensato di chiudere tutto quanto e di cominciare a scrivere gli articoli su un semplice diario...,ma nel mio cervellino c'è una vocina che mi dice; " Laurelin non farlo"....quindi ho un grande ? nella testa!

Mi serve un periodo per decidere cosa fare e poi vi farò sapere ...spero che tutto mi sia più chiaro in breve tempo...



A presto...

Nessun commento:

Posta un commento