sabato 2 maggio 2015

Periodo di pausa finito: informazioni sul futuro del blog!

Ciao a tutti!
Dopo aver scritto l'articolo sfogo dell'altra volta ho ricevuto diverse manifestazioni di affetto e di calore..non me l'aspettavo sinceramente.
Tanti hanno affermato che questo spazietto è un viaggio nella fantasia e che è forse uno dei pochi blog dove si respirano diverse sfaccettature di Tolkien....io non posso far altro che ringraziare coloro che mi son stati vicini in queste giornate sottotono e coloro che credono in me e in quello che faccio.
Grazie a Michel,  a Elly, a Francesco , a Francesca, a Chiara,  a coloro che mi hanno supportato nella mia pagina su Facebook e ai tanti altri cari lettori che mi hanno inviato le loro considerazioni amichevoli .
Pensavo di essere da sola in questo grande viaggio e invece no !C'è qualcuno che mi sta accompagnando nelle vie della Terra di Mezzo.
Come La Compagnia dell'Anello non siamo molti ma similmente alla  Compagnia pochi hanno fatto tanto..quindi penso proprio che insieme faremo grandi cose!
Il mio proposito è sempre stato quello di perseguire la qualità , non la quantità dei numeri..quindi continuerò su questa strada...sicuramente più impervia ma ricca di soddisfazioni ! Una strada in salita e tortuosa non farà altro che rafforzarmi e farà crescere questo blog come dovrebbe fare.
Le rubriche che seguiranno , nei prossimi mesi, saranno le stesse che hanno arricchito in questo periodo Il mondo Incantato di Laurelin e a queste già esistenti si affacceranno nuovi scenari.
Aprirò a breve una rubrica sui Popoli di Tolkien , con illustrazioni di tutto rispetto, e alla fine del mese ci sarà L'Appassionato Tolkieniano, tramite una serie di domande mostrerò come Tolkien incide sulle nostre vite : voglio assolutamente dare spazio a voi lettori e ai miei amici che già amano questo scrittore.

Dalla prossima settimana riprenderemo a Viaggiare tutti insieme, preparate la cartina , lo zaino e tutto l'occorrente perchè ne vedremo delle belle, o almeno spero!!!!!!!!!!
Grazie a tutti per l'attenzione!




A presto!








4 commenti:

  1. Grande tesoro!! Avanti così!!!! Daje tutta!!!!! Io sono pronta a partire!!! Zaino in Spalla e.... cara Luthien non so chi tu possa rappresentare nella compagnia anche se un'idea ce l'ho ;) io provengo da Gran Burrone o da Bosco Atro <3 Dama Galadriel e Legolas sono i miei preferiti,anche se adoro pure Arwen, ed ho un debole per Eowyn ** Rohan e Minas Tirith ** comunque cara Luthien hai il mio Arco!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro di questo commento! davvero tanto! diciamo che possiamo creare una bella compagnia che unisce il Signore degli Anelli e il Silmarillion! ahahahahahh comunque è sempre utile avere un altro arco con me! ti voglio bene e grazie ancora di tutto!

      Elimina
  2. Ho letto i tuoi post precedenti. Non vengo o vengo solo per fare numero ma perchè trovo uno o dei post che m'interessano. Come sa l'amica del rifugio, anche a me piace Tolkien, amo i draghi ho un portapenne drago), mi piace Paolini, Brooks (ho tutta la raccolta) ma non è che ci pensi sempre nel senso che è un mondo ove entro ma non rimango e posso rientrare ma anche tanto tempo dopo.
    Anch'io ho un blog che è multitematico e mi dissero gli esperti che non avrà molta vita perchè un blog deve essere a tema. Non per me mi annoierei e l'avrei chiuso dopo pochi mesi.
    Il blog l'ho fatto per me principalmente e se poi poi qualcuno mi segue meglio ma non è che ci pianga sopra.
    Vai per la tua strada ed il leggerti è già una soddisfazione e stai certa che sei anche letta nonostante tu non veda forse dei riscontri.
    I blog fantasy a parte il rifugio non ne conosco molti altri, alcuni li ho visitati ma mi sembrano solo l'espressione di riifiutare il reale per restare nella fantasia un modo di vivere, lodevole ma non mi attira.
    Bella iniziativa la tua cercherò di passare. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio del commento cara Edvige! farò tesoro delle tue parole preziosissime e che sicuramente mi aiuteranno ad andare avanti con più forza! un abbraccio a presto!

      Elimina